Toner Rigenerati Brother

Toner BrotherIl marchio di stampanti Brother, di proprietà della Brother Industries Ltd, nasce in Giappone nel 1908 producendo diverse apparecchiature elettroniche, tra le quali stampanti a toner Brother e fax.

Qui sotto puoi trovare un elenco delle stampanti a toner rigenerati Brother divise per serie.


La storia delle stampanti Brother

Nel 1958 Brother apre il primo stabilimento in Europa, proprio un anno dopo la fondazione della Comunità Economica Europea.

Nel 1971 viene prodotta la prima stampante a matrice di punti ad alta velocità; questo prodotto indusse Brother a diversificare la propria offerta di stampanti nel campo professionale e business.

Nel 1985 viene realizzata la prima macchina da scrivere elettronica Brother, rendendo Brother una delle principali aziende produttrice di macchinari per l'ufficio.

Due anni dopo, nel 1987, arrivò il primo fax Brother, un'altra grande rivoluzione nel mondo della comunicazione realizzando modelli di dimensioni ridotte, efficienti e molto concorrenziali.

Sempre nello stesso anno venne presentata la prima stampante laser Brother e nel 1995 la prima stampante laser multifunzione Brother, aggiungendo alla normale stampante laser la funzione di fax, scanner e telefono.

Ad oggi possiamo trovare stampanti Brother multifunzione, laser monocromatiche e laser a colori sia per l'ambiente professionale che casalingo.

Le nuove tecnologie permettono alle stampanti Brother di avere connessioni senza fili (Wi-Fi), dal cloud e dalle App per smartphone, rendendole prodotti all'avanguardia.