Toner Rigenerati HP

Toner HPLa multinazionale statunitense Hewlett-Packard, più nota come HP, è attiva nel mercato dell’informatica sia lato hardware, personal computer, server e stampanti per le quali è uno dei maggiori produttori mondiali, sia lato software.

In questa sezione puoi trovare l’elenco delle stampanti HP che supportiamo con i nostri toner rigenerati.

Color-LaserJet

LaserJet


La nascita di HP

Ad oggi HP è una tra le azienda leader al mondo nel campo dell'informatica. William "Bill" Hewlett e David Packard, danno vita alla loro prima azienda nel settore della produzione di componenti elettroniche. Il piccolo garage nel retro della casa di David Packard diventa la sede della società, al numero 367 della Addison Avenue a Palo Alto, in California. Per decidere il nome dell'azienda i due giovani ragazzi decidono di lanciare una moneta: Hewlett Packard o Packard Hewlett? Il nome che ha vinto più di 50 anni fa ormai lo conosciamo tutti.

La storia delle stampanti HP e non solo

Nel 1980 viene presentato il primo PC prodotto da HP.
Nel 1983 viene introdotto il Touchscreen PC.
Nel 1984 HP immette in commercio il primo computer portatile.
Nel 1991 HP rivoluziona la stampa a colori con l'introduzione della DeskJet 500C HP, riducendo drasticamente i costi della stampa a colori.
Nel 2002, HP si fonde con Compaq.

HP è stata tra le aziende leader per innovazione tecnologica in ambito informatico, infatti nel 2009 viene presentato il primo notebook con schermo multitouch: l'HP TouchSmart.
Nel 2010 utilizzando la tecnologia CLOUD, gli utenti possono stampare da qualsiasi dispositivo connesso al Web (smartphone, tablet, netbook e molti altri) con l'invio di una e-mail. "HP ePrint: se si può inviare un e-mail, è possibile stamparlo."

Nel 2015 si è divisa in due, dando origine a Hewlett Packard Enterprise, per il mercato delle grandi imprese, e HP Inc., per il mercato dei PC e delle stampanti.